
L’Associazione Pro Ruscio APS e’ lieta di aver fornito la propria collaborazione alle amiche de “Il filo tra le mani” di Ruscio, per l’organizzazione di una giornata per la prevenzione dei tumori femminili.

Siete tutti invitati a partecipare a questo importante evento. Lasciamo la parola alle organizzatrici de “Il filo tra le mani”:
Nella mattinata del due novembre parleremo di prevenzione come primo passo per stare in salute.
La giornata vedrà l’installazione della Panchina Rosa al Colore, simbolo della lotta ai tumori femminili, lungo un circuito certificato con panchine in tutta l’Umbria, a partire dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Una piccola e unica opera d’arte realizzata da un’artista donna, che verrà disvelata e sarà una bella sorpresa per tutti.
Doneremo delle spille rosa realizzate con le nostre mani a tutti i partecipanti che gratuitamente e liberamente vorranno condividere con noi un messaggio di sensibilizzazione verso l’importanza della prevenzione.
Grazie per la collaborazione all’Associazione Vivo a Colori di Perugia, a I pontieri del Dialogo di Roma, all’Associazione Pro Ruscio e soprattutto all’Azienda USL Umbria 2 per le professionalità messe a disposizione.
