Home arrow Archivio News arrow Al via la Campagna di Sponsorizzazione 2023
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Al via la Campagna di Sponsorizzazione 2023 PDF Stampa E-mail
Novita' da Ruscio - News
mercoledì 31 maggio 2023
Obiettivo: ristrutturazione della Sede Sociale


Advertisement

Campagna di Sponsorizzazione 2023

Carissimo Amico,

certamente ti saranno ben note le attività e manifestazioni organizzate dalla nostra pro loco, e avrai apprezzato la dedizione con la quale ogni anno decine di volontari si prodigano per la buona riuscita di eventi che riescono a catalizzare l’attenzione di numerosi villeggianti e turisti.

Tali eventi riescono a mantenere vivo il nostro paese e soprattutto a consolidare quei rapporti con gli oriundi che, inevitabilmente, tenderebbero a sfaldarsi, consentendo anche una positiva ricaduta sulla economia del territorio.

Negli scorsi anni i finanziamenti ottenuti dalla annuale Campagna di Sponsorizzazione sono stati indirizzati a opere di manutenzione straordinaria delle strutture sportive del Campetto e alla acquisizione di materiali per affrontare la pandemia COVID 19, acquistando mascherine da distribuire alla popolazione nei primi momenti quando ve ne era assoluta scarsità e contribuendo alla sottoscrizione dell'UNPLI UMBRIA e del LIONS CLUB VALNERINA per la dotazione di un ecografo per ciascuna delle ambulanze del 118. Nel 2021 la raccolta fondi ci ha consentito di arricchire il Parco del Fiume Corno di una nuova rete idrica per l’innaffiamento degli alberi più giovani.

Lo scorso anno la raccolta e' stata dedicata al finanziamento della manutenzione straordinaria della tribuna “autorità” e degli spalti del Campetto, obiettivo raggiunto con grande soddisfazione.

Quest'anno i fondi raccolti saranno destinati ai lavori di ristrutturazione della Sede Sociale che troverà spazio al pianterreno dell'"Ostello 499" nello stabile di proprieta' della nostra Associazione. Si tratta di un lavoro piuttosto impegnativo che ci permetterà di accogliere, finalmente in una unica sede, disponibile alla libera consultazione, il patrimonio dell'Archivio della Memoria di Ruscio. Ciò oltre a poter offrire alcune postazioni di lavoro per lo smart working a disposizione di chiunque ne abbia necessità.

Siamo certi che molti di voi, sia gestori di esercizi commerciali, ristoranti ed attività ricettive e fornitori di servizi, sia privati cittadini, accoglieranno questo nostro invito in nome dello spirito di solidarietà che lega la nostra comunita’ rusciara.

Il Consiglio Direttivo ha stabilito, anche per quest'anno, di non prevedere un contributo minimo (le scorse campagne di sponsorizzazione era previsto un importo minimo di 100,00 euro), lasciando libero, ciascuno per le proprie possibilita’ contingenti di offrire quanto ritenuto opportuno.

Pertanto, a fronte di un contributo libero a favore della nostra Associazione, il logo della Vs. Azienda, o un messaggio che vorrete inviarci, sarà inserito sul sito internet www.proruscio.it; e su tutte le numerose comunicazioni veicolate dalla nostra newsletter. Sarà, inoltre, possibile esporre uno striscione, da Voi fornito, all’interno delle strutture della pro loco.

Siamo certi che questa nostra proposta sarà ben accolta. 

PER SCARICARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE CLICCA QUI


Il Presidente

Vittorio Ottaviani

 
< Prec.   Pros. >