MENU
Selezione Notizie da Web |
--------------------------------------------- |
La Barrozza |
I Quaderni di Ruscio |
Cronache Moderne |
--------------------------------------------- |
Archivio News |
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine |
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018 |
La Miniera di Ruscio |
Il campo di prigionia PG n. 117 |
Notiziario Parrocchiale |
--------------------------------------------- |
Ruscio Solidale |
--------------------------------------------- |
Area riservata |
Segreteria Pro Ruscio |
--------------------------------------------- |
Disclaimer |
--------------------------------------------- |
Sondaggi
Area Riservata
La Pro Ruscio cerca un Volontario per il Campetto |
![]() |
![]() |
![]() |
Novita' da Ruscio - News | |
sabato 25 giugno 2022 | |
Pubblicato il Bando della Associazione per la ricerca di un "Assistente al Campetto"
Associazione Pro Ruscio ESTATE 2022 Il Consiglio Direttivo della Associazione Pro Ruscio, ai sensi della delibera dell’Assemblea dei Soci del 09/04/2007 e del 29/08/2015, rende pubblica la seguente ricerca di collaborazione.
Si ricerca un Volontario da adibire alla assistenza ai frequentatori della struttura sportiva de “Il Campetto”, per il periodo 1 Agosto al 31 Agosto 2022, articolato in 6 ore giornaliere, comprensive del sabato e domenica (dalle ore 10.00 alle ore 13.00; dalle ore 16.00 alle ore 20.00 di ciascun giorno). Le attivita’ da svolgere, secondo specifico Mansionario, fornito al momento dell’inizio del servizio e da controfirmarsi da parte dei genitori se minorenne, sono inerenti: - Presidio giornaliero e costante controllo del regolare utilizzo delle strutture sportive del Campetto (apertura e chiusura della stagione estiva, assistenza ai frequentatori, distribuzione di sdraio, palloni e mute da calcio e loro raccolta, innaffiamento del campo da gioco e delle aree verdi, minuto mantenimento e pulizia delle strutture) apertura della Sala Grande dell’Asilo di Ruscio dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 E’ previsto un rimborso spese forfetario, pari a euro 500,00, inoltre e’ previsto un rimborso spese forfetario, pari a euro 1,00 per ciascuna maglia lavata. La Associazione non garantisce alcun numero minimo di maglie da lavare. Tale ultima attivita' potra’ essere demandata ad altro Volontario, fermo restando il compenso previsto.
Il Consiglio Direttivo deliberera’ in merito alla scelta del candidato a suo insindacabile giudizio, prediligendo, in caso di arrivo di piu’ domande di adesione, gli aspiranti che abbiano, alla data del 01/08/2022, l’eta’ maggiore. Condizione necessaria e’ l’eta’ minima di 16 anni compiuti entro il 01/08/2022 La presente non si configura come ricerca e selezione di personale, neanche a tempo parziale, ma solo ed esclusivamente quale richiesta di collaborazione a titolo esclusivamente volontario. L’Associazione declina ogni responsabilita’ per danni occorsi durante l’orario di servizio. L’assenza o indisponibilita’, anche per causa di forza maggiore, determinera’ una diminuzione proporzionale del rimborso spese. Le domande dovranno essere indirizzate mediante posta elettronica a: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , entro e non oltre il giorno 25/07/2022.
Ruscio 30/06/2022 Il Presidente
Il Volontario dovra’: 1. apporre quotidianamente la firma di presenza in apposito registro Il Volontario non potra’ in alcun caso: 1. svolgere attivita’ che rappresentino un potenziale pericolo per se’ e per gli altri |
< Prec. | Pros. > |
---|