Home arrow Archivio News arrow Si rinnova il Consiglio Direttivo della Pro Ruscio!
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Si rinnova il Consiglio Direttivo della Pro Ruscio! PDF Stampa E-mail
Novita' da Ruscio - News
sabato 10 luglio 2021
I Soci della Associazione chiamati alle urne durante il mese di Agosto 2021

 Il Presidente Ottaviani, in data odierna, ha attivato il processo di rinnovo del Consiglio Direttivo della nostra Associazione, secondo quanto previsto dal dal Regolamento per le Elezioni, recentemente approvato dall'Assemblea dei Soci del 2 giugno 2021. La modifica piu' importante al Regolamento e' rappresentata dalla possibilita' di accettare anche voti mediante delega. Cio' per poter raggiungere una maggiore base elettorale e di consentire a più Soci di esprimere il proprio voto.

Restano invariate le altre modalita' di voto che riepiloghiamo di seguito:

- le candidature alla carica di Consigliere potranno essere inviate al Presidente Ottaviani, brevi manu, oppure scrivendo al Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , entro e non oltre il 12 agosto p.v.. Condizione necessaria e' essere in regola con il pagamento delle quote Associative degli anni 2019, 2020 e 2021.

- tutti i Soci elettori potranno esprimere per sè o mediante delega scritta le proprie preferenze. Basterà essere in regola con il pagamento della quota associativa dell'anno 2021.

Tutti Consiglieri uscenti rivolgono un pressante invito ai Soci piu’ giovani, specialmente ai residenti nel paese, a impegnarsi in prima persona per  un periodo di lavoro, pesante ma senza dubbio di grande soddisfazione nella gestione della nostra Pro Ruscio.


 Essere dirigente di una pro loco rappresenta anche un momento formativo, una vera e propria palestra di vita:  ideare nuovi progetti da sviluppare in sinergia con altre entita’ e pubbliche amministrazioni, gestire , tra mille difficolta’ e ristrettezze di bilancio, le strutture e i beni della Associazione, organizzare manifestazioni culturali e ricreative...

Quando le Pubbliche Amministrazioni sembrano “ritirarsi” e scomparire, la pro loco rappresenta l’unico vero presidio del territorio, l’unica realta’ in grado  di raccogliere e potenziare i desideri della gente, l’unica organizzazione che puo’ trovare gli spunti, le energie per il  miglioramento sociale e anche economico del territorio e dei  suoi abitanti.

 

Oggi , pro loco vuol dire sempre meno panini, salsicce e  bruschettate, e sempre piu’ visione politica, spinta culturale, momento di aggregazione delle idee, solidarieta’ sociale: davvero un gran bel mestiere!

E allora, se non avete paura di accettare una sfida, se desiderate mettervi in gioco, se volete fare qualcosa per il vostro paese, questa e’ l’occasione… candidatevi!!!

LEGGI IL REGOLAMENTO PER LE ELEZIONI

 

 
< Prec.   Pros. >