Home arrow Archivio News arrow Estate 2020: il calendario degli eventi!
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Estate 2020: il calendario degli eventi! PDF Stampa E-mail
Novita' da Ruscio - News
lunedì 03 agosto 2020
Locandine delle manifestazioni in previsione a Ruscio e... dintorni

 Carissimi amici,

siamo ormai entrati del vivo di un'altra indimenticabile estate da trascorrere a Ruscio (e dintorni) potendo godere di un ventaglio di proposte e manifestazioni organizzate dalla Pro Ruscio, dalle altre associazioni di volontariato del territorio e dalla Amministrazione Comunale.

Al seguente link (CLICCA QUI http://www.proruscio.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3501&Itemid=138 ) troverete, aggiornato in tempo reale, un archivio di tutti gli eventi previsti. Vi consigliamo di consultare spesso questa pagina del nostro sito per essere sempre aggiornati.

 

Prima pagina del manifesto del Comune

 

Tutte le precauzioni antiCovid sono state adottate e i Consiglieri della Pro Ruscio si adopereranno alla segnalazione di comportamenti sbagliati, pena l’allontanamento delle persone inosservanti o la sospensione immediata di qualsiasi attivita’ o manifestazione qualora non sia possibile ristabilire le misure minime di sicurezza.

Alla luce del senso di civismo e di responsabilita’ che la maggior parte degli italiani ha mostrato durante il lungo periodo di lockdown, il Consiglio ha deciso di fare affidamento al buon senso di ciascuno dei Soci e degli amici che incontreremo a Ruscio e parteciperanno alle manifestazioni estive in programma.

 


Non ci saranno “assistenti civici” che presidieranno le strutture della Pro Ruscio (Campetto, Parco e Asilo) pronti a “moralizzare” e sollecitare al pronto rispetto delle norme, né riempiremo Ruscio di cartelli “qui, sì!”, “qui, no!”. 

Basta con pallini verdi e X rosse a indicare dove potersi sedere sulle panchine, spalti e tavoli! Siamo intelligenti e responsabili abbastanza per capire che per la sicurezza di ciascuno, serve la collaborazione di tutti. 

Doteremo le fontanelle del Campetto  di dosatori con disinfettante per le mani, troverete nel parco giochi dei bambini una piccola cassetta contenente l’occorrente per disinfezione dello scivolo e degli altri giochi, invitando i genitori e i frequentatori, ogni tanto, a utilizzare tali presidi igienici.

Purtroppo, a meno di smentite dell’ultima ora, non si potranno tenere manifestazioni che richiamino molta gente in spazi ristretti: per quest’anno niente Rusciadi né Torneo di Calcio dell’Amicizia. Tanta ginnastica in piu’ al Parco e molte passeggiate alla scoperta delle nostre montagne!

I giochi del Parco, purtroppo non saranno agibili, mentre l’uso della nuova palestra, recentemente posizionata sempre nel Parco, sarà utilizzata responsabilmente da ragazzi ed adulti.

Al Campetto non sarà consentito l’uso dello spogliatoio e non sarà attivo il servizio di rivendita bevande e snack confezionati.

Quindi, responsabilmente ben distanziati.... buon divertimento!


 

 
< Prec.   Pros. >