Home arrow Archivio News arrow Sponsorizzazione contro il CORONAVIRUS
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Sponsorizzazione contro il CORONAVIRUS PDF Stampa E-mail
Novita' da Ruscio - News
sabato 18 aprile 2020
La Campagna di Sponsorizzazione 2020 della Associazione Pro Ruscio, finalizzata alla raccolta fondi per la gestione dell'emergenza sanitaria del Coronavirus

 


thumb_logo ruscio.jpg
 
CAMPAGNA DI SPONSORIZZAZIONE 2020
FINALIZZATA ALLA GESTIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS 
 

 

Carissimo Amico,
certamente ti saranno ben note le attività e manifestazioni organizzate dalla nostra pro loco, e avrai apprezzato la dedizione con la quale ogni anno decine di volontari si prodigano per la buona riuscita di eventi che riescono a catalizzare l’attenzione di numerosi villeggianti e turisti.
Tali eventi riescono a mantenere vivo il nostro paese e soprattutto a consolidare quei rapporti con gli oriundi che, inevitabilmente, tenderebbero a sfaldarsi, consentendo anche una positiva ricaduta sulla economia del territorio.

Negli scorsi anni i finanziamenti ottenuti dalla annuale Campagna di Sponsorizzazione sono stati indirizzati a opere di manutenzione straordinaria delle strutture sportive del Campetto e gestite direttamente dagli amici del Comitato Pro Campetto, ottenendo importanti risultati che hanno portato il nostro Campetto ai fasti del passato.

Quest’anno il Consiglio Direttivo ha deciso di finalizzare la raccolta dei fondi generata con la presente Campagna di Sponsorizzazione alla gestione dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus. Alla data odierna, non conosciamo quali saranno le evoluzioni legate al lento ritorno della normalita’ e quali saranno le precauzioni da prendere nel corso dei prossimi mesi estivi a Ruscio.

Negli scorsi giorni abbiamo provveduto a fornire al Comune di Monteleone di Spoleto 300 mascherine di tipo chirurgico per le prime necessita’ della popolazione, e, nel prossimo futuro, contiamo di collaborare con le Autorita’ nella dotazione di materiali e dispositivi di protezione individuale.

Siamo certi che, quest’anno, in considerazione dell’importanza della finalita’ della raccolta dei fondi, molti di voi, sia gestori di esercizi commerciali, ristoranti ed attività ricettive e fornitori di servizi, sia privati cittadini, accoglieranno questo nostro invito in nome dello spirito di solidarietà che lega la nostra comunita’ rusciara.

Il Consiglio Direttivo, state la difficile situazione economica, ha stabilito, di non prevedere un contributo minimo (le scorse campagne di sponsorizzazione era previsto un importo minimo di 100,00 euro), lasciando libero, ciascuno per le proprie possibilita’ contingenti di offrire quanto ritenuto opportuno.

Pertanto, a fronte di un contributo libero a favore della nostra Associazione, il logo della Vs. Azienda, o un messaggio che vorrete inviarci, sarà inserito sul sito internet www.proruscio.it; e su tutte le numerose comunicazioni veicolate dalla nostra newsletter. Sarà, inoltre, possibile esporre uno striscione, da Voi fornito, all’interno delle strutture della pro loco.

Siamo certi che questa nostra proposta sarà ben accolta. Per aderire sarà necessario compilare l’allegato modulo di adesione.


Cordiali saluti
Il Presidente
Vittorio Ottaviani


CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE ALLA CAMPAGNA DI SPONSORIZZAZIONE;

https://drive.google.com/file/d/1n7e0FikX_KLrWeyNdOtF957aIiucBGi_/view?usp=sharing 

 
< Prec.   Pros. >