Home arrow La Miniera di Ruscio arrow Notizie liete
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Notizie liete PDF Stampa E-mail
Scritto da proruscio   
sabato 13 aprile 2019

Al nostro Stefano Fioravanti, lo scorso 10 novembre, al termine di un lungo percorso formativo presso l'Istituto Pontificio S.Anselmo, nel corso della cerimonia di Istituzione dei Ministeri del Lettorato ed Accolitato, presieduta dal vescovo Daniele Libanori nella Basilica di San Giovanni in Laterano, è stato conferito il ministero del Lettorato.
 
 
 
Dopo la riforma del Concilio Vaticano II il Lettorato e l’Accolitato sono ministeri istituiti conferiti anche ai laici. Il lettorato è il primo dei ministeri istituiti; ha radici molto remote, fin dal II secolo. Al lettore spetta proclamare la Parola di Dio e istruire i fedeli a ricevere i sacramenti. 
Congratulazioni da parte del Presidente, dei Consiglieri della Pro Ruscio e di Soci e Amici di Ruscio.

Sonia Cardilli e Marzio Gregori, hanno festeggiato i loro primi venticinque anni di matrimonio accompagnati all’altare dai figli Jacopo e Matteo e circondati dall’affetto della numerosa famiglia Cardilli, parenti ed amici, hanno rinnovato la loro promessa d’amore.
 
 
I migliori auguri da parte del Presidente Vittorio Ottaviani, dei Consiglieri e tutto Ruscio!

Congratulazioni a Jacopo Gregori, figlio di Sonia e Marzio che lo scorso 27 febbraio, presso l'Università di Roma Tor Vergata, si è brillantemente laureato in Ingegneria Meccanica con la votazione di 110 e lode, discutendo la tesi "Morfologia di pendolo centrifugo bifilare e sua progettazione mediante carte di progetto".
 
 
Commovente, Jacopo, quando, nel paragrafo usualmente dedicato ai ringraziamenti verso coloro che hanno aiutato alla redazione della tesi, scrive: "un ringraziamento speciale va  a nonna [Norma] che c'è sempre stata anche quando lei non c'era piu' 
Complimenti al neolaureato e auguri per la futura carriera professionale da parte del Presidente Ottaviani, dei Consiglieri, Soci ed amici tutti!. 

Il 1 marzo 2019, si è laureato all'Accademia delle Belle Arti di Viterbo, con la votazione di 110 e lode, Alessandro Antonelli, discutendo la tesi "Computer grafica e animazione digitale".
 
 
Congratulazioni al neo laureato e felicitazioni ai genitori Andrea (Spillo) e Tiziana, da parte del Presidente Vittorio Ottaviani, dei Consiglieri, Soci e amici tutti! 

Congratulazioni all'Arch. Luigi Carbonetti, esperto conoscitore delle nostre montagne e apprezzato studioso di Monteleone e del suo territorio, riconfermato Presidente della Sezione CAI di Leonessa da parte del Presidente Vittorio Ottaviani, Consiglieri e Soci tutti!
 
 
 
Con l'auspicio di una futura fruttuosa collaborazione tra Pro Ruscio e CAI Leonessa, un affettuoso augurio di Buon lavoro! 

Ultimo aggiornamento ( domenica 14 aprile 2019 )
 
< Prec.   Pros. >