Home arrow Archivio News arrow Al via le adesioni alla Campagna di Sponsorizzazione 2019

IN EVIDENZA

 
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Al via le adesioni alla Campagna di Sponsorizzazione 2019 PDF Stampa E-mail
Novita' da Ruscio - News
giovedì 21 marzo 2019
Il Presidente rinnova l'invito a collaborare con l'Associazione Pro Ruscio


thumb_logo ruscio.jpg

 

Carissimo Amico,

certamente ti saranno ben note le attività e manifestazioni organizzate dalla nostra pro loco, e avrai apprezzato la dedizione con la quale ogni anno decine di volontari si prodigano per la buona riuscita di eventi che riescono a catalizzare l’attenzione di numerosi villeggianti e turisti.

Tali eventi riescono a mantenere vivo il nostro paese e soprattutto a consolidare quei rapporti con gli oriundi che, inevitabilmente, tenderebbero a sfaldarsi, consentendo anche una positiva ricaduta sulla economia del territorio.

 

 

Panorama del Campetto - In primo piano l'area riservata ai bambini con il nuovo gioco installato dal Comitato Pro Campetto

   

Ricordiamo il grande lavoro del "COMITATO PRO CAMPETTO" composto da Consiglieri e Soci che hanno dedicato gran parte delle loro ferie estive all'organizzazione di eventi e manifestazioni per la raccolta di fondi per una grande opera di manutenzione straordinaria delle strutture sportive.

Nel 2018 e’ stato completamente ristrutturata l’area bambini con la pulizia del terreno, la sistemazione delle piante esistenti e la messa in sicurezza di alcuni alberi ormai vetusti. E’ stato, inoltre, installato un nuovo grande gioco composto da una torre con scivolo in legno e, naturalmente a norma di sicurezza. Il campo da gioco del calcio e’ stato ulteriormente sistemato,

Per il 2019 le priorità di intervento sono rappresentate dalla sistemazione delle scale di accesso, delle gradinate e da un importante intervento sul campo da pallavolo e tennis.

I nostri soci e le loro famiglie rappresentano un bacino, ormai fidelizzato, di contatti e di relazioni e sono il nostro “pubblico” cui desideriamo offrire sempre piu’ servizi. Siano questi momenti di svago, di riflessione, di sport o di cultura.

Ci rivolgiamo ad esercizi commerciali e fornitori di servizi, ristoranti ed attività ricettive, presenti nel territorio del Comune di Monteleone e delle zone limitrofe a Ruscio, ma anche attive su Roma, che riteniamo possano usufruire di tale bacino di potenziali clienti (la stima dei contatti e’ di circa 2.000 soggetti), contribuendo anche alle attività della pro loco, ottenendone ampia visibilità.

A fronte di un contributo annuale di 100,00 euro a favore della nostra Associazione, il logo della Azienda sarà inserito sul sito internet www.proruscio.it; e su tutte le numerose comunicazioni veicolate dalla nostra newsletter. Sarà, inoltre, possibile esporre uno striscione, da Voi fornito, all’interno delle strutture della pro loco.

 

 

Una bella serata estiva nella zona barbecue del Campetto (estate 2018) 

   

I proventi della presente Campagna di Sponsorizzazione, come per gli anni precedenti, saranno interamente dedicati alla ristrutturazione ed ammodernamento della struttura del “Campetto” di Ruscio.

Quale segno tangibile della adesione alla presente Campagna di Sponsorizzazione, sarà realizzato ed inviato un certificato di partecipazione da esporre nei locali della propria attività economica. 

Siamo certi che questa nostra proposta sarà ben accolta. Per aderire sarà necessario compilare l’allegato modulo di adesione.

Cordiali saluti

Il Presidente
Vittorio Ottaviani

 


 

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE 

 


 

 

 
< Prec.   Pros. >