Home
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Ruscio in lutto PDF Stampa E-mail
La Barrozza - Natale 2018 - anno XXVII n.3
Scritto da proruscio   

 

Il 31 luglio 2018, e' deceduta Angela Peroni, ved. Franco.
Condoglianze ai figli Emanuela e Fabrizio il genero Ludovico, la nuora Laura e il nipote Leonardo.

Il 3 agosto 2018, e' deceduto il Gen. C.A. (ris.) Alfonso Pessolano. Condoglianze alla moglie Rita, ai figli Umberto, Felicita (animatrice di tante iniziative della nostra Pro Ruscio), Fernanda ed Alessandro; ai nipoti Oliviero, Federica, Francesca, Felix, Alfonso, Umberto e Lorenzo, ai cognati Vittorio e Gabriella Ottaviani e ai familiari. Alfonso, nella sua lunga frequentazione di Ruscio, insostituibile collaboratore della redazione de "La Barrozza", ha sempre molto apprezzato le attivita' della nostra Associazione partecipando fattivamente a tante manifestazioni ed iniziative.

L'8 agosto, e' deceduto Gianni Cicchetti.
Il Presidente, i Consiglieri e Soci tutti sono vicini ai genitori Paolo e Maria Perelli.

Il 10 agosto, e' deceduto Massimo Antenucci, marito della nostra Antonella Fioravanti. Il Presidente Ottaviani, i Consiglieri Soci ed amici tutti di Ruscio e Monteleone, sono vicini alla moglie Antonella, alle figlie Elena e Barbara, alla mamma Gianna, alla sorella Mara, alla suocera Giuliana, al cognato Stefano.

Il 18 agosto 2018, e' deceduto Sergio Di Cesare, amico sincero della Pro Ruscio, sostenitore e animatore delle attivita' sportive del Campetto. Sempre indissolubilmente legato a Ruscio e alla sua indimenticata Tazzaretta, Il Presidente Vittorio Ottaviani, i Presidenti a.h. Renato Peroni e Guerino Perelli, il Consiglio Direttivo, i Soci tutti sono vicini ai figli Ilaria, Emanuele, Diletta, Serena, Jessica e Virginia, alla moglie Anna e ai nipoti.

Il 19 settembre, ci ha lasciato Margherita Padovini, cognata di Norina di Fabio. Impiegata alle Poste ha spesso lavorato presso l'ufficio di Monteleone. Il Presidente, i consiglieri e tutta la Comunita' rusciara sono vicini a Norina, Federica e Samuele.

Il 18 ottobre ci ha lasciato prematuramente Paola Vannozzi. Il Presidente Vittorio Ottaviani, i Consiglieri Soci ed Amici sono vicini al marito Marco Vannozzi e abbracciano con affetto le figlie Silvia e Chiara.


Il 6 novembre, a Caserta, il vicebrigadiere nell'Arma dei Carabinieri, Emanuele Reali, trentaquattro anni, in servizio presso il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Caserta e' caduto nell'adempimento del proprio dovere, travolto da un treno che sopraggiungeva mentre si prodigava nell'inseguimento di un malvivente.
Il Presidente e i Consiglieri tutti, Soci, amici e tutta la comunita' di Ruscio si stringono con affetto alla giovane sposa Matilde e alle sue due piccole figlie, al padre Vittorio, alla madre Dina, agli zii Piero, Gianni, Franco, Fabio e Antonella e ai suoi cugini

 

 

 
< Prec.   Pros. >