Home arrow Archivio News arrow Parte la Campagna di Sponsorizzazione 2018
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Parte la Campagna di Sponsorizzazione 2018 PDF Stampa E-mail
Novita' da Ruscio - News
mercoledì 24 gennaio 2018
Appello a Soci,amici, imprenditori per la sponsorizzazione della Pro Ruscio.

 thumb_logo ruscio.jpg


Carissimo Amico,

certamente ti saranno ben note le attivita’ e manifestazioni organizzate dalla nostra pro loco, e avrai apprezzato la dedizione con la quale ogni anno decine di volontari si prodigano per la buona riuscita di eventi che riescono a catalizzare l’attenzione di numerosi villeggianti e turisti.

Tali eventi riescono a mantenere vivo il nostro paese e soprattutto a consolidare quei rapporti con gli oriundi che, inevitabilmente, tenderebbero a sfaldarsi, consentendo anche una positiva ricaduta sulla economia del territorio.

Ricordiamo il grande lavoro del "COMITATO PRO CAMPETTO" composto da Consiglieri e Soci che hanno dedicato gran parte delle loro ferie estive all'organizzazione di eventi e manifestazioni per la raccolta di fondi per una grande opera di manutenzione straordinaria delle strutture sportive.

Per il 2018 le priorita’ di intervento sono rappresentate certamente dal pozzo, per il quale si prevede la ripulitura e sostituzione della pompa, oltre che la sistemazione delle scale di accesso e delle gradinate.

 

 

"Create non distruggete", Campetto, dicembre 2017 (Foto A. Peroni) 

 

I nostri soci e le loro famiglie rappresentano un bacino, ormai fidelizzato, di contatti e di relazioni e sono il nostro “pubblico” cui desideriamo offrire sempre piu’ servizi. Siano questi momenti di svago, di riflessione, di sport o di cultura.

Ci rivolgiamo ad esercizi commerciali e fornitori di servizi, ristoranti ed attivita' ricettive, presenti nel territorio del Comune di Monteleone e delle zone limitrofe a Ruscio, ma anche attive su Roma, che riteniamo possano usufruire di tale bacino di potenziali clienti (la stima dei contatti e’ di circa 2.000 soggetti), contribuendo anche alle attivita’ della pro loco, ottenendone ampia visibilita’.

A fronte di un contributo annuale di 100,00 euro a favore della nostra Associazione, il logo della Azienda sara’ inserito sul sito internet www.proruscio.it; e su tutte le numerose comunicazioni veicolate dalla nostra newsletter. Sara’, inoltre, possibile esporre uno striscione, da Voi fornito, all’interno delle strutture della pro loco.

I proventi della presente Campagna di Sponsorizzazione, come per gli anni precedenti, saranno interamente dedicati alla ristrutturazione ed ammodernamento della struttura del “Campetto” di Ruscio.

Siamo certi che questa nostra proposta sara’ ben accolta. Per aderire sara’ necessario compilare l’allegato modulo di adesione.

Cordiali saluti


Il Presidente
Vittorio Ottaviani 

 CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI SPONSORIZZAZIONE 

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >