Home arrow Archivio News arrow 5 per mille anno 2015: ecco i risultati
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
5 per mille anno 2015: ecco i risultati PDF Stampa E-mail
Novita' da Ruscio - News
lunedì 27 novembre 2017
grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!

thumb_logo ruscio.jpg 

Anche per quest'anno, un grazie a ciascuno di voi, per questo importante contributo alla vita della nostra Associazione!!

Siete tanti, siete stati ben 105!

E quindi 105 grazie a Voi che avete ritenuto la nostra Associazione meritevole di ricevere il proprio contributo del 5 per mille delle imposte personali, sui redditi prodotti nell'anno 2015

Abbiamo, dunque, ricevuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l'importante cifra di 4.862,22 euro che destineremo alle attivita’ istituzionali.

Ricordate, per il prossimo anno, che destinare il proprio 5xmille  non costa nulla e anche chi non e’ obbligato a presentare la Dichiarazione dei Redditi (730 o modello Unico), ma ha solo il CU rilasciato dal proprio datore di lavoro o dall'Ente Pensionistico, puo’ destinare il 5xmille  alla Pro Ruscio!


Il risultato in termini meramente economici e’ leggermente in decrescita rispetto allo scorso anno, e, con un pizzico di rammarico, dobbiamo notare, anche per quest'anno, una diminuzione di aderenti.

Una dimenticanza? Pigrizia (occorre infatti un po’ di attenzione nella compilazione del proprio 730)? o mancanza di fiducia?.


Confidiamo che non si tratti di quest’ultimo caso, ma certamente il Consiglio Direttivo dovra’ analizzare piu’ approfonditamente questa flessione di consensi.


Nella tabella che riportiamo di seguito, uno specchio riepilogativo delle devoluzioni del 5 per mille.

 

 

(elaborazione Segreteria Pro Ruscio) 

 

Vi invitiamo a contribuire anche il prossimo anno, destinando il vostro 5  xmille alla Pro Ruscio e a coinvolgere amici, conoscenti, colleghi…

Nei primi mesi del prossimo anno, in concomitanza con le scadenze di legge per la dichiarazione dei redditi, partira’ la nuova campagna di adesione e vi daremo piu’ dettagliati ragguagli su come contribuire… anche tu, dacci il cinque!!


 
< Prec.   Pros. >