Home

IN EVIDENZA

 
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2015
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Dalle motivazioni ai ringraziamenti PDF Stampa E-mail
Scritto da Federica Agabiti, Marco Cioccolini, Guido Compagnucci   
sabato 07 ottobre 2017

Da sempre abbiamo dato il nostro contributo alla crescita della comunità rusciara, in inverno come in estate, chi un modo e chi in un altro. Poi, ognuno di noi con i propri tempi e le proprie più intime motivazioni, ha deciso di accettare la proposta del sindaco Marisa Angelini: fare gruppo e lavorare perché il paese diventi reale futuro, continuando il lavoro già avviato dai nostri predecessori.


Siamo stati amministratori del paese prima nel cuore, ed ora lo siamo anche “sulla carta”.

Abbiamo semplicemente promesso di continuare a dedicarci a quel paese che non ci fa sentire mai soli; vogliamo lavorare per tornare a quella dimensione di paese che ci hanno raccontato i nonni e i genitori, un paese unito e con la speranza nel cuore; senza dimenticare che stiamo ormai vivendo il primo quarto di secolo del terzo millennio, per cui, nel 2017, abbiamo bisogno di molti più servizi di quelli che esistevano all’epoca, e dobbiamo permettere ai nostri figli di avere gli stessi sogni di tutti gli altri bambini, anche se le strade per giungere in città sono lunghe, anche se in inverno è molto freddo, anche se ogni tanto la terra trema, tenendo ben presente che solo i nostri figli hanno il privilegio di vivere in un microcosmo verde e profumato come il nostro.

 

 Federica, Consigliere con delega ai rapporti con la Provincia, Marco, Consigliere,  Guido, Assessore


Vogliamo crescere tutti assieme, guardando con entusiasmo al futuro. Per fare ciò ci siamo messi a VOSTRA disposizione, senza però dimenticare che anche noi continueremo ad avere bisogno del VOSTRO supporto continuo ed anche dei VOSTRI SAGGI ammonimenti quando e laddove ce ne sarà bisogno.
Vi ringraziamo per il sostegno che ci avete preziosamente donato; per la fiducia che ci avete accordata e per il calore che ci avete dimostrato.


I più anziani ci hanno visti nascere, i più giovani ci hanno visti crescere, vogliamo prendere le redini del gioco che i più anziani stanno giustamente lasciando e passarle ai più giovani, quelli che verranno dopo di noi.


Il nostro impegno sarà di dimostrare di essere degni della vostra fiducia.

Sentiamo di dover dire grazie anche al “Sindaco di tutti” Marisa Angelini, per averci permesso di entrare nel gruppo a realizzare i “progetti di tutti”.


Auguriamo buon lavoro a tutti i nostri colleghi neoconsiglieri, perché continuino a perseguire con passione tutti gli obiettivi, dal primo all’ultimo, quelli già scritti e quelli ancora da scrivere.

Ultimo aggiornamento ( sabato 07 ottobre 2017 )
 
< Prec.   Pros. >