Home arrow Archivio News arrow Cinema & Babbo Natale a Monteleone: ben fatto!

IN EVIDENZA

 
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2015
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Cinema & Babbo Natale a Monteleone: ben fatto! PDF Stampa E-mail
Novita' da Ruscio - News
lunedì 09 gennaio 2017
Grande successo hanno riscosso le serate di Cinema al Teatro di Monteleone di Spoleto e l'incontro dei piu' piccoli con un Babbo Natale davvero speciale!

Non possiamo che complimentarci con i  Volontari del Servizio Civile Nazionale del comune di Monteleone di Spoleto e delle pro loco di Ruscio e di Trivio, che hanno rallegrato queste vacanze natalizie, un po' "speciali", coinvolgendo bambini e ragazzi in una serie di iniziative che hanno racccolto grande successo e partecipazione, grazie anche alla collaborazione dell'Amministrazione Comunale che ha fornito spazi e mezzi,

Dapprima, il 24 dicembre, la distribuzione di regali ai bambini di Monteleone, Ruscio e Trivio, da parte di simpatici Babbi Natale, che hanno raggiunto le frazioni a bordo dello ScuolaBus, mai atteso con tanta trepidazione dai piu' piccoli.

La locandina dell'evento

Nella serata dell’otto gennaio, poi, si è concluso il progetto cinema, sempre organizzato dai Volontari del Servizio Civile Nazionale del comune di Monteleone di Spoleto e delle pro loco di Ruscio e di Trivio.

La locandina dell'evento

Il teatro di Monteleone di Spoleto durante le festività natalizie è stato luogo di ritrovo e aggregazione per la popolazione del comune ed occasione per condividere delle serate all’insegna della spensieratezza e dell’allegria, soprattutto in questo periodo particolare.

Il programma, che ha visto la rassegna di film adatti a tutte le fascie d’età, è stato pensato dai ragazzi del Servizio Civile per riempire le giornate con la proiezione di film in orari differenti per i bambini ( 17:00)  e per gli adulti (21:00).

I Volontari si sono prodigati nell’organizzazione di tutto l’evento: dalla creazione delle locandine del progetto, alla comunicazione attraverso i siti delle pro loco, pubblicazione su bacheche reali e virtuali, preparazione della sala del teatro, e infine alla proiezione dei film. Senza contare le problematiche legate ai mille imprevisti che, come al solito, si incontrano, risolte brillantemente.

La comuntà ha risposto in maniera positiva riempiendo quasi sempre il piccolo teatro dal primo all’ultimo giorno di proiezione , in particolare i giovani ,che non avendo luoghi di ritrovo hanno scelto queste serate per incontrarsi.

Una esperienza da replicare!

Grazie a: Denise, Eleonora, Germana, Gloria, Luigi, Moreno e Veronica!!!!

 

I volontari del SCN del Comune di Monteleone, delle pro loco di Ruscio e Trivio, distribuiscono regali...

 
< Prec.   Pros. >