Home arrow Archivio News arrow 5 per mille anno 2014: ecco i risultati
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
5 per mille anno 2014: ecco i risultati PDF Stampa E-mail
Novita' da Ruscio - News
mercoledì 28 dicembre 2016

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!

 

 thumb_logo ruscio.jpg 

Anche per quest'anno, un grazie a ciascuno di voi, per questo importante regalo trovato sotto 'albero di Natale!

Siete tanti, ben 122 grazie ad altrettante persone, che hanno ritenuto la nostra Associazione meritevole di ricevere il proprio contributo del 5 per mille delle imposte personali, sui redditi prodotti nell'anno 2014.
Le vostra scelta ci ha premiato: il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha accreditato a favore della Pro Ruscio la cifra di 5.134,12 euro che destineremo alle attivita’ istituzionali.

Ricordate che dallo scorso anno potrete contribuire anche con il 2 per mille delle vostre imposte, destinato alle Associazioni Culturali, riconosciute dal Ministero dei Beni Ambientali e Culturali. Proprio l’anno scorso la nostra Associazione ha ottenuto il riconoscimento ufficiale di Ente Culturale.

Tali due contributi possono essere concessi (sia congiuntamente, che anche solo uno di essi) senza alcun onere per Voi: infatti destinare il proprio 5xmille e/o 2permille non costa nulla e anche chi non e’ obbligato a presentare la Dichiarazione dei Redditi (730 o modello Unico), ma ha solo il CU rilasciato dal proprio datore di lavoro o dall'Ente Pensionistico, puo’ destinare il 5xmille e/o il 2permille alla Pro Ruscio!

Il risultato in termini meramente economici e’ stabile rispetto allo scorso anno, mentre, con un pizzico di rammarico, dobbiamo notare una diminuzione di aderenti, peri a un decremento del 25%.

Quaranta persone hanno ritenuto di non confermarci il loro 5 per mille. Per dimenticanza? Per pigrizia (occorre infatti un po’ di attenzione nella compilazione del proprio 730)? O per mancanza di fiducia?.

Confidiamo che non si tratti di quest’ultimo caso, ma certamente il Consiglio Direttivo dovra’ analizzare piu’ approfonditamente questa flessione di consensi.

Nella tabella che riportiamo di seguito, uno specchio riepilogativo delle devoluzioni del 5 per mille.

 

 

 

       

Vi invitiamo a contribuire anche il prossimo anno, destinando il vostro 5 e 2 xmille alla Pro Ruscio e a coinvolgere amici, conoscenti, colleghi…

Nei primi mesi del prossimo anno, in concomitanza con le scadenze di legge per la dichiarazione dei redditi, partira’ la nuova campagna di adesione e vi daremo piu’ dettagliati ragguagli su come contribuire… anche tu, dacci il cinque e anche il due!! 

 
< Prec.   Pros. >