Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

MENU

Selezione Notizie da Web
---------------------------------------------
La Barrozza
I Quaderni di Ruscio
Cronache Moderne
---------------------------------------------
Archivio News
I ritrovamenti archeologici di Pie di Immagine
La Grande Guerra in Valnerina 1915 - 2018
La Miniera di Ruscio
Il campo di prigionia PG n. 117
Notiziario Parrocchiale
---------------------------------------------
Ruscio Solidale
---------------------------------------------
Area riservata
Segreteria Pro Ruscio
---------------------------------------------
Disclaimer
---------------------------------------------
Advertisement
Advertisement

Sondaggi

La piu' bella realizzazione della Pro Ruscio:
 
Le sezioni piu' interessanti del sito www.proruscio.it
 

Area Riservata






Password dimenticata?
Ruscio in lutto PDF Stampa E-mail
La Barrozza - Natale 2016 - anno XXV n. 2

Ruscio in lutto
Il 2 luglio 2016 e' deceduta Lina Angelini, vedova di Augusto Vannozzi "del casale Maccario". Il Presidente Ottaviani i Consiglieri e Soci tutti della Associazione Pro Ruscio  si stringono affettuosamente ai figli Alfredo, Paola e Mariano.

Il 5 luglio 2016 e’ deceduto Gildo Magrelli. Gildo, assieme alla figlia Evelina, seguiva con attenzione le notizie della nostra Associazione. Alla figlia Evelina e alla moglie Teresa giungano le condoglianze del Presidente e dei Consiglieri della Pro Ruscio.

Il 13 luglio 2016, e' deceduto Bruno De Biasi, assiduo frequentatore di Ruscio, assieme alla Sua famiglia, durante gli anni '80.

Il 17 luglio 2016, a Ruscio, e' deceduto Alberto Refrigeri, di anni 87. L'Associazione Pro Ruscio e' vicina ai figli Marco e Sergio, alla nuora Gloria Peroni e al nipote Alberto.

Il 20 Agosto e' deceduto Giuseppe Paoletti. L'Associazione Pro Ruscio, il Presidente e i Consiglieri tutti, sono vicini affettuosamente alla figlia Giuliana, al genero Carlo Cicchetti, ai nipoti Luca e Francesco, in questo doloroso momento.

Il 24 Agosto 2016, e' deceduta Anna Arrigoni, vedova Cicchetti.
L'Associazione Pro Ruscio, il Presidente, i Consiglieri e i Soci tutti sono vicini  ai figli Lidia e Nunzia e allle sorelle Giuseppina e Marisa e al fratello Roberto, Consigliere fondatore della nostra Associazione.

Il 27 settembre, e' deceduta Ersilia Perleonardi di Monteleone.
L'Associazione Pro Ruscio, il Presidente e il Consiglio Direttivo tutto sono vicini ai figli Costanza, Angelo e Enrico, ai nipoti e pronipoti.

Il 26 settembre, e’ deceduto Alessio Allegretti.
Il Presidente Vittorio Ottaviani, i l Consiglio Direttivo e i soci tutti dell’Associazione Pro Ruscio, sono vicini alla moglie, Maria, ai figli Antonia, Marcella, Nazarena, Attilio e Fabiola e ai nipoti.

L’8 ottobre e’ deceduta Marisa Di Cesare.
L’Associazione Pro Ruscio, i Soci ed amici, sono vicini al marito Antonio Squarcia, alla figlia Francesca, alle nipoti e ai fratelli Lia, Stefania e Sergio.

Il 9 novembre 2016 e' deceduto Lino Carbonetti, a lungo Presidente della Pro Loco di Monteleone di Spoleto.
Il Presidente, i Consiglieri e i Soci tutti della Associazione Pro Ruscio, si stringono alla moglie Renata, ai figli Laura e Roberto, ricordandone l'importante figura ed opera per lo sviluppo sociale, culturale ed economico di Monteleone.

Il destino a volte e' davvero strano , ma questa volta ha chiuso il cerchio forse proprio come non sarebbe potuto essere , sono sicura che Lino è stato contento di chiudere il suo ciclo terreno proprio dove ha sempre lavorato con la sua Proloco: al parco della croce , al campo sportivo , luogo turistico dove lui ha messo tante delle sue energie insieme ai soci della proloco di Monteleone .
Un rito semplice lo ha accolto insieme alla banda , gli amici di sempre , i suoi familiari . Un  abbraccio  a Lino per il cuore che ha sempre messo nelle sue azioni per portare il paese a farsi conoscere ed apprezzare .
Il Sindaco, Marisa Angelini, il 10/10/2016.

Il 19 novembre e' deceduta Enza Venanzi.
Il Presidente Vittorio Ottaviani, il Segretario Francesco Peroni, Consiglieri e Soci tutti sono vicini ai familiari, ai fratelli Tonino e Pietro, socio e caro sostenitore della nostra Associazione.

Il 5 dicembre 2016, e' deceduto Enzo Pasquali.
Il Presidente Ottaviani, i Consiglieri e i Soci tutti, sono vicini in questo triste momento alla moglie Gabriella Peroni, alle figlie Cristina, Alessandra e Tiziana, al genero Giovanni e ai nipoti Matteo, Giulia, Carlotta ed Alessandro.

 
< Prec.   Pros. >